Finalmente ottobre… entriamo nel pieno dell’autunno.
La stagione si stabilizza e soprattutto gli impegni, partiti a settembre forse troppo intensi ora entrano nella routine.

Tiriamo il freno a mano in alcuni momenti, guardiamo cosa abbiamo fatto finora, e sediamoci a sorseggiare un the caldo.

E’ il momento!

Se finora la casa non aveva subito modifiche, in questo mese dovremo prendere in mano la situazione e lasciarci alle spalle la bella stagione per tirar fuori plaid caldi e nuovi cuscini da abbracciare la sera sul divano.

Per non parlare del cambio di stagione!

Tavola e cibi dell'autunno

Guardiamo le nuove palette colori, gli stili di questo autunno sono tantissimi, ma il colore Must Have è il: Verde scuro, smeraldo, a tratti bottiglia.
Anche Ikea gli ha dedicato uno spazio, e lo troviamo ovunque.

Per il resto ricicliamo, spostiamo, verniciamo, buttiamo… ma soprattutto rinnoviamo! Manteniamo alta l’energia, che è quella che poi ci serve nella quotidianità e negli spazi.

Compriamo castagne, creiamo centrotavola con i melograni, prepariamoci per Halloween, e invitiamo gli amici condividendo le cose belle! Festeggiamo, festeggiamo ogni volta che ne abbiamo l’occasione, che sia una cena d’autunno o un aperitivo l’importante è stare insieme davanti ad un buon vino e a candele che riscaldano l’atmosfera e anche i nostri cuori.

Il tutto condito con il nostro Stile personale che ci contraddistingue. 😍

Vi auguro una splendida domenica e un buon 1 Ottobre!

Viviana Grunert



Commenti

commenti