Buongiorno!!! ☀

A Roma oggi la giornata è fredda ma bellissima, finalmente il sole pieno e questo è quello che più mi è mancato in queste settimane.

Oggi vi voglio parlare di come pianificare i lavori di Aprile in casa senza Stress.

Il mio primo pensiero stamattina è stata la terrazza, tantissimi i lavori da fare dopo la neve e questo freddo inusuale per la mia città, e quando tornerò dalle vacanze di Pasqua sicuramente inzierò a metterci le mani.

I lavori in terrazza mi rilassano e come molti di voi sapranno è proprio quel contatto minimo con la natura che ci possiamo permettere At Home, scarichiamo le nostre tensioni e soprattutto godiamo del magnifico risultato che otterremo.

So già che dovrò fare più di un viaggio dal vivaio a casa, ma aprile è il mese in cui dedico le mie energie proprio a questo restyling intenso.

Ogni aprile, inoltre prevedo la manutenzione delle terrazze con la verniciatura delle parti in legno e la manutenzione degli intonaci, da prevedere circa 2/3 giornate di lavoro ogni stagione per la manutenzione ordinaria.

Pianificare i lavori con anticipo vi permette di fissare le date dei lavori con i vostri impegni e di trovare le persone specializzate libere per voi.

La casa ha bisogno di manutenzione sia all’interno che all’esterno e la pianificazione aiuta a non stressarsi e a occuparci di tutto tra i vari impegni giornalieri.

Chiediamo aiuto, tiriamo fuori la lista dei nostri fedeli fornitori e carta e penna pronti per pianificare i ritocchi affinché anche la nostra casa sia invasa da una piacevole primavera!

Buona giornata a tutti voi con Stile…il vostro! 🌸



Commenti

commenti