Assaporiamo gli ultimi giorni d’estate, in calde giornate che si lasciano vivere tranquille, in relax, senza quell’afa di metà stagione. Tra poco tornerà quella frenesia tipica di settembre e con lei, il 1 di settembre, uscirà Vivi a Fiori N.3 Autunno 2021.

Questa cover mi ha emozionato particolarmente e sono davvero felice di mostrartela oggi, in anteprima! Rivivo quella giornata ogni volta che la guardo: Villa Montecastello, gli uliveti toscani, quel tramonto incantato… rappresenta quel momento cozy dell’autunno che vorrei trasmettere in questo numero.

 

Questa stagione però è anche ripartenza, è lo slancio verso nuovi obiettivi, grandi progetti da realizzare e tante routine positive da recuperare. La donna della stagione infatti è Monia Furnari, un’insegnante di pilates strepitosa che, oltre alla sua storia, ha voluto condividere anche dei consigli pratici per il risveglio muscolare post-vacanze.

Non poteva mancare l’intervista al designer Paul Cocksedge, che apprezzo molto e che ho deciso di citare perché, con le sue fantastiche opere e idee, ha partecipato più volte al Salone del Mobile di Milano, che quest’anno si terrà dal 5 al 10 settembre.

Per l’intervista esclusiva ho scelto un’altra donna d’ispirazione per il mio Salotto Floreale, Courtney Allison, direttamente dalla California, che ho conosciuto grazie ai suoi libri sulla ristrutturazione dell’incredibile French Country Cottage, con immagini sognanti e storia riportata in vita.

Anche qui troverete la mia Tavola d’Autunno, questa volta nata da una collaborazione molto speciale con Barbara Becarelli, e riserva magie che non vedo l’ora di farti scoprire.

 

Vivi a Fiori arriva presto e tra qualche giorno apriremo il preordine così che tu possa riceverlo già il 1 settembre a casa tua.

Iscriviti sul sito per avere tutti gli aggiornamenti o seguimi su Instagram perché ho emozionanti novità che ti farò sapere nei prossimi giorni!

E se ancora non hai letto Vivi a Fiori N.2 Estate 2021 lo trovi qui in edizione cartacea. Sono le ultime copie da collezione ancora disponibili.



Commenti

commenti