Un mese fa circa nasce l’idea di mettere online le To Do List con cui io organizzo il mio tempo e le mie giornate, il tutto condito ovviamente dai miei fiori che sono ormai il mio marchio di fabbrica.

Non riuscendo quasi mai a trovare del materiale online e in cartoleria che mi piacesse ho deciso di farne una linea mia… e questo è solo l’inizio, ve lo prometto!

Ho in mente tantissime idee ma visto che siamo a ridosso delle vacanze intanto ho deciso di andare online con il materiale scaricabile in PDF, così che tu possa averle immediatamente nella tua mail, poterla/e stampare e iniziare subito a mettere nero su bianco.

Ho deciso di realizzare questo progetto last minute ma ho avuto il grande supporto di Carolina Carrelli che ha realizzato per me le grafiche. Le mie idee insieme alla sua grafica hanno realizzato queste Flower To DO List di cui vado molto fiera.

Se tu come me sei una donna molto indaffarata, presa dalla casa, dalla famiglia e dai mille lavori quotidiani, allora sai già che il tempo è prezioso, e io in questi anni mi sono resa conto di quanto un’ottima organizzazione e gestione del tempo mi abbia letteralmente salvato la vita.

Da quando è nato il mio blog Dettagli di Stile (www.vivianagrunert.it) ho sempre pensato ad una mia linea per la casa, ma già avere il Blog e pubblicare costantemente se non giornalmente sui social, sia facebook che Instagram, è stato un ‘vero’ lavoro da affiancare a tutto il resto.

La mia organizzazione e gestione del tempo mi ha permesso di farlo non togliendo il tempo a tutto il resto, anzi, e le persone intorno a me mi hanno costantemente chiesto come facessi a realizzare tutto.
Da qui nasce l’idea di condividere le mie “Flower Todo List”, per avere più tempo per te stessa e i tuoi cari con l’energia e la bellezza dei Fiori!

Tutto nasce dalla mia passione per la casa.

Come Interior Designer ho sempre aiutato i clienti a rendere la propria casa un ambiente da sogno e allo stesso tempo unico e personalizzato.

Allo stesso modo ho sempre dato il massimo per curare la mia casa e tutto ciò che le gira intorno.

Dai miei primi anni di imprenditrice ho studiato la gestione del tempo, il lavoro per obiettivi e il Focus e mi sono costruita un sistema di Todo List.

Senza, non sarei mai riuscita a organizzarmi. Tanto che quando è nata mia figlia e ho dovuto ristrutturare la mia azienda e il mio lavoro in base alla mia priorità, il mensile Millionaire mi ha dedicato un articolo: “5 segreti di una Top Manager da casa”.

Bruno editore viviana grunert

Così negli anni ho creato una serie di liste fatte su misura per me e per i miei vari ruoli, da imprenditrice, mamma e donna con la gestione totale della casa e dei bisogni della famiglia.

Il tutto condito con un elemento unico: i fiori.

I fiori sono l’elemento identificativo che da sempre contraddistingue la mia vita e il mio lavoro, li uso moltissimo in casa, li consiglio ai miei clienti e soprattutto quando ho deciso di lanciare il mio Blog e il mio Brand online ho scelto i fiori come elemento grafico.

E da qui ho creato le Flower Todo List, che ti aiuteranno a gestire al meglio il tuo tempo, come hanno fatto con me, e ti guideranno a raggiungere tutti i tuoi obiettivi.

“Il tempo è l’elemento più prezioso che abbiamo. Non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro”
Steve Jobs

Viviana Grunert

– VG Flower Studio –
https://www.etsy.com/it/shop/VGFlowerStudio



Commenti

commenti