Oggi è il grande giorno: esce il n.4 di Vivi a Fiori Inverno 2021/2022 con lo speciale Natale e sono emozionatissima! Chi mi segue sui social e ha avuto modo di preordinarlo lo avrà già oggi tra le mani e chi vuole fare due passi in centro a Milano lo troverà nelle edicole e nelle librerie di Mondadori e Feltrinelli. Non vedo l’ora di sentire quali pagine hai amato di più e quali ti hanno fatta sognare.

Quest’anno per me il Natale e l’inverno sono arrivati presto: già ad agosto parlavo con la mia Flowers Crew di quali centrotavola avrei scelto per la tavola di Natale, del runner di quella d’Inverno… insomma abbiamo anticipato tutto e ora che siamo finalmente nel periodo dell’Avvento e so che puoi sfogliare il nuovo numero provo una gioia incredibile.

Ho voluto dedicare un’intera sezione al Natale, ma avrei potuto fare un intero numero parlando soltanto di quanto mi renda felice questo periodo. Ti ho dato spunti creativi su come decorare la casa in modo chic, handcrafts se invece ami i lavoretti e tante altre idee. Ho inserito dettagli su festività ormai comuni che però non si conoscono fino in fondo e sono curiosa di scoprire quale ti ha stupito di più.

Lo speciale sul Natale è di 26 pagine, quasi metà numero, di pura magia: dai biscottini da lasciare sotto l’albero per Babbo Natale alla gioia di fare regali e modi originali per donare un pensiero o addobbare la casa; ho creato una tavola da pranzo colorata e ricca di elementi festosi, per accompagnare le risate e la gioia del 25 dicembre.

Non mancano gli stili, come quello invernale per eccellenza, lo Stile Alpino, o il tartan, la trama di tessuto più bella in questa stagione, sia da indossare sia per vestire la casa, e lo stile di vita che più accompagna le nostre giornate, soprattutto in questo periodo dell’anno: l’Hygge Style.

Le donne che in questo numero ci raccontano di loro e di quello che fanno sono fantastiche, so che ti ispireranno come hanno ispirato me, è incredibile come spesso leggere la storia di qualcuna che è riuscita a realizzare i suoi sogni ci dia la forza e la grinta per raggiungere i nostri.

Ho anche voluto inserire un progetto di beneficienza che mi sta molto a cuore, legato alla bellezza della Natura, per salvarla e proteggerla e ce lo racconta il fotografo che ha realizzato i bellissimi scatti. Questi e tanti altri contenuti aspettano solo di essere letti e sfogliati. Non vedo l’ora di sentire i tuoi feedback e sapere quali articoli ti hanno particolarmente ispirato.

Grazie di avermi accompagnato in questa splendida avventura. Ci siamo coccolati con l’autunno e adesso è ora di iniziare ad addobbare la casa, aprire il calendario dell’Avvento e gioire di tutte le feste in arrivo, che siano giocose e scintillanti.

Se non hai ancora ordinato l’ordinato l’edizione cartacea da collezione ti lascio qui il link.

Viviana

 



Commenti

commenti