Hello September!

Settembre è uno dei mesi che preferisco, per me segna una vera rinascita, e potrei definirlo tranquillamente un inizio anno.

Torno al lavoro con grande energia, dopo le vacanze estive, a casa si riprende un nuovo ritmo e Luna tornerà presto a scuola, iniziando anche lei un nuovo anno e nuove avventure.

C’è entusiasmo nell’aria, risposte che devono arrivare, e viaggi che sono stati già schedulati e prenotati.

Sarà un settembre ricco di eventi, un settembre che a inizio mese mi vedrà molto concentrata e che da metà mese mi stupirà e non vedo l’ora di lasciarmi stupire.

L’aria inizia a essere più fresca e piacevole, ma possiamo ancora passare i nostri pranzi in terrazza in famiglia e con gli amici e goderci le belle giornate settembrine riprendendo il ritmo pian piano.

Io ho già fatto il mio planning di Settembre e mi piace moltissimo, cercate sempre di fare ciò che vi piace con entusiasmo e non sentirete la sindrome da rientro di cui molti parlano.
Il segreto rimane sempre l’organizzazione e spezzettare gli obiettivi grandi in obiettivi giornalieri e settimanali, così da non sentirli insormontabili.

L’errore che molti fanno è procrastinare , attenzione, perché può diventare una vera trappola e farvi sentire più stressati.

planner

Per l’organizzazione giornaliera avendo chiaro il quadro della settimana io uso la Weekly planner, che potete vedere a questo link:

https://www.etsy.com/it/listing/623981641/weekly-planner-silver-flower-todo-list?ref=shop_home_active_13

Voi invece come organizzate la settimana?

Buon inizio e benvenuto Settembre… con Stile…il vostro! 📝💼

Viviana Grunert



Commenti

commenti